Erminio Fazio sarà l’allenatore dell’Under 19 del Messina Futsal nella stagione che sta per iniziare ufficialmente. L’ex tecnico della Siac Messina è pronto ad intraprendere questa nuova avventura per la sua carriera.
“Sono entusiasta di affrontare questa bella ed impegnativa sfida – dice Fazio –. I ragazzi si stanno appassionando a questo sport e amano giocare, ma sono alle prime esperienze nel calcio a 5. C’è tanto da lavorare, ma di certo non manca la voglia di farlo. L’obiettivo primario della società è, infatti, quello di formare dei giocatori che in futuro possano fornire un prezioso contributo alla squadra maggiore. In poche parole, facilitare l’inevitabile cambio generazionale.“
A proposito del girone e degli avversari che il suo Messina incontrerà, Fazio aggiunge: “Sarà dura, poiché ci confronteremmo con vivai consolidati, che vantano organici di qualità. Dovremo affrontare ogni impegno con la massima concentrazione e con la ferma volontà di imparare per crescere e migliorare. Passaggi obbligati per toglierci delle soddisfazioni.“
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…