@Facebook L84
La L84 si prepara ad ospitare, davanti ai propri tifosi, l’Italservice Pesaro e a presentare il super-match, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, è capitan Josiko: “Ci aspettiamo una partita tosta, come sempre quando si affronta una squadra allenata da mister Colini, considerato il loro modo di difendere. Anche se è una formazione diversa rispetto agli anni scorsi, hanno comunque fatto acquisti di qualità ed esperienza, ci aspettiamo una sfida non facile.“
“La squadra arriva bene a questo appuntamento – prosegue Josiko -, credo che sia contro la Meta che contro il Real San Giuseppe abbiamo giocato meglio, ma al momento di concretizzare le occasioni create ci è mancato qualcosa. In queste due settimane abbiamo allenato molto questo e cercheremo di sfruttare al 100% le chances che avremo.”
“Il gruppo è buono, unito e rispettoso, con il mister andiamo molto d’accordo, cerchiamo di aiutarci sempre l’un l’altro e fa piacere allenarsi così. Il mio unico obiettivo è quello di squadra, se la squadra va bene mi alleno meglio, più serenamente e sono felice“, chiosa il capitano della L84.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…