La Top Five si prepara per il prossimo campionato regionale di serie C1 e Futsal News 24 ha raggiunto in esclusiva mister Alessandro Lianti per una chiacchierata sulla stagione che verrà: “In generale, credo che il livello medio del campionato di quest’anno sarà più alto. Penso che Sermig e Val D’Lans abbiano qualcosa più delle altre, poi sicuramente il Nichelino ha una rosa molto competitiva. Il nostro obiettivo è chiaro: noi vogliamo essere competitivi, il campo ci dirà a cosa potremo ambire. Di certo puntiamo, nei prossimi anni, a cogliere i frutti di un lavoro pluriennale che ci permette ora di essere strutturati per ambire in alto.”
Il tecnico si sofferta poi sul futsalmercato del Top Five: “Abbiamo preso i giocatori che ci servivano in sostituzione di quelli persi, tra cui Riccobene e Gaudeano tra i pali per sostituire le gravi perdite di Gaiani e Destino che hanno smesso, poi abbiamo come sempre portato in prima qualche elemento interessante dalle giovanili; questo è il nostro orgoglio e punto di forza grazie al lavoro ottimo e lungimirante della società e dei mister del nostro settore giovanile: puntare sui giovani e su un organico giovane e ambizioso è la nostra peculiarità e ne andiamo molto fieri.”
“Abbiamo già disputato un’amichevole contro il Fonta e una sabato contro l’Orange che ci hanno dato i primi buoni segnali. Ora che avremo l’organico al completo anche le amichevoli contro Taurinense e Druento Under 21 ci daranno input più chiari. Cercheremo di farci trovare pronti per il Bra del mio caro collega Bertello con cui abbiamo piacevolmente fatto il corso da mister a maggio”, conclude mister Lianti.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…