L’Aurora Nichelino è reduce da tre risultati utili consecutivi e sta vivendo un ottimo momento nel campionato di Serie C1 piemontese. Futsal News 24 ha raggiunto, per un’intervista esclusiva, mister Davide Zeppola: “Il morale è sicuramente alto dopo gli ultimi risultati, anche se siamo in difficoltà numerica: ho a disposizione solo otto giocatori di movimento, venerdì scorso abbiamo subito un infortunio e un’espulsione.“
Il mirino del tecnico si sposta poi sulla sfida contro il Centallo di venerdì: “Mi aspetto una partita ostica, loro sicuramente sono una squadra molto forte e lo stanno dimostrando con i risultati. Fisicamente stanno bene, hanno diversi giocatori di categoria superiore, noi proveremo a mettere in campo tutto quello che abbiamo.“
“Questa prima parte di campionato è stata neutra. Ci diamo un sei in pagella perchè, al di là dei nostri demeriti che sicuramente ci sono, sta influendo tanto l’indisponibilità di poterci allenare e giocare nel nostro Palazzetto“, chiude Zeppola.
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…