L’Aurora Nichelino è reduce da tre risultati utili consecutivi e sta vivendo un ottimo momento nel campionato di Serie C1 piemontese. Futsal News 24 ha raggiunto, per un’intervista esclusiva, mister Davide Zeppola: “Il morale è sicuramente alto dopo gli ultimi risultati, anche se siamo in difficoltà numerica: ho a disposizione solo otto giocatori di movimento, venerdì scorso abbiamo subito un infortunio e un’espulsione.“
Il mirino del tecnico si sposta poi sulla sfida contro il Centallo di venerdì: “Mi aspetto una partita ostica, loro sicuramente sono una squadra molto forte e lo stanno dimostrando con i risultati. Fisicamente stanno bene, hanno diversi giocatori di categoria superiore, noi proveremo a mettere in campo tutto quello che abbiamo.“
“Questa prima parte di campionato è stata neutra. Ci diamo un sei in pagella perchè, al di là dei nostri demeriti che sicuramente ci sono, sta influendo tanto l’indisponibilità di poterci allenare e giocare nel nostro Palazzetto“, chiude Zeppola.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…