Agriplus Acireale: Pocina tripletta, con l'Ecosistem Lamezia arriva un punto d'oro - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Agriplus Acireale: Pocina tripletta, con l’Ecosistem Lamezia arriva un punto d’oro

Pubblicato

su

Contro l’Ecosistem Lamezia la tripletta di Pocina è decisiva nel pareggio dell’Agriplus Acireale: la salvezza rimane un obiettivo concreto

Questione di stimoli. Così l’Agriplus Acireale strappa un punto d’oro al Palasparti contro l’Ecosistem Lamezia. Nel girone H serie B i granata con questo pareggio rimangono agganciati al treno salvezza della PGS Luce Messina. Con una rete di Finocchiaro l’Agriplus Acireale fa intendere subito con quali intenzioni è arrivato a Lamezia, ma qualche minuto dopo sarà Mantuano a pareggiare i conti. Tutta la prima frazione di gioco è stata una rincorsa continua, con gli ospiti attenti ad approfittare delle distrazioni degli orange e quest’ultimi abili a rispondere colpo su colpo. Così la prima frazione si chiude sul 3-3 con la doppietta di Pocina per i granata, mentre le altre firme degli orange sono quelle di Montesanti Deodato. La ripresa si scalda, ma nessuna delle due squadre è incisiva in fase realizzativa. Alla fine sarà il bolide di Pereira a portare avanti i padroni di casa: 4-3. A pochi minuti dalla fine però Pocina su calcio d’angolo firma tripletta personale e pareggio definitivo: 4-4.

Francesca Licciardello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.