Finisce in parità la sfida tra Aosta e Alto Vicentino, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A2, girone A.
Dopo un avvio di gara equilibrato, è Rosati a sbloccare la contesa con un destro potente che supera Sterrantino. Dopo la terza rete stagionale del centrale veneto, la partita si fa divertente: Fabiano calcia a lato da posizione defilata, Massafra salva su De Lima e il tentativo dalla distanza di Bellafiore si spegne a lato. Al riposo si va sullo 0-1.
La sfida resta vivace anche in avvio di ripresa. All’ottavo l’inserimento di Leonardo Bianqueti vale l’1-1, Rosati sfiora l’1-2 ma al minuto 11’40” il destro di De Lima si insacca sotto la trasferta per il vantaggio valdostano. La reazione dell’Alto Vicentino è immediata: Pedrinho sfiora il palo, Sterrantino è attento in un paio di occasioni ma nulla può a poco più di tre minuti dalla sirena finale, quando Fabiano sfrutta l’assist di Bacoli e con il mancino deposita in rete. Nel finale Bianqueti va vicino al gol vittoria, ma il match termina 2-2.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…