Finisce in parità la sfida tra Aosta e Alto Vicentino, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A2, girone A.
Dopo un avvio di gara equilibrato, è Rosati a sbloccare la contesa con un destro potente che supera Sterrantino. Dopo la terza rete stagionale del centrale veneto, la partita si fa divertente: Fabiano calcia a lato da posizione defilata, Massafra salva su De Lima e il tentativo dalla distanza di Bellafiore si spegne a lato. Al riposo si va sullo 0-1.
La sfida resta vivace anche in avvio di ripresa. All’ottavo l’inserimento di Leonardo Bianqueti vale l’1-1, Rosati sfiora l’1-2 ma al minuto 11’40” il destro di De Lima si insacca sotto la trasferta per il vantaggio valdostano. La reazione dell’Alto Vicentino è immediata: Pedrinho sfiora il palo, Sterrantino è attento in un paio di occasioni ma nulla può a poco più di tre minuti dalla sirena finale, quando Fabiano sfrutta l’assist di Bacoli e con il mancino deposita in rete. Nel finale Bianqueti va vicino al gol vittoria, ma il match termina 2-2.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…