Serie A2

Fabrizio Ranieri sposa il progetto Ecocity: “Sensazioni assolutamente positive”

Pubblicato

su

L’ex coach di Rieti, Olimpus e Italpol ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda: “Felice e intrigato da questa nuova avventura”

L’Ecocity Genzano dà il benvenuto a Fabrizio Ranieri. L’esperto tecnico romano, ex tra le altre di Real Rieti, Olimpus e Italpol, affiancherà Gianfranco Angelini nel ruolo di allenatore in seconda.

Le sue prime impressioni. “Sono assolutamente felice e intrigato da questa nuova avventura, spero di integrarmi velocemente all’interno dello staff e della squadra, ma le sensazioni sono assolutamente positive. Cosa mi ha spinto ad accettare questa proposta? L’Ecocity tutta, il rapporto d’amicizia e stima con Gianfranco Angelini in primis e poi il grande entusiasmo dimostrato dalla società nei miei confronti. Non c’è stato bisogno di nessuna trattativa, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda dalla prima chiacchierata e questo basta per essere sicuro della scelta fatta. Le aspettative di tutto l’ambiente sono ovviamente molto alte, ma queste sono le pressioni di cui ogni uomo di sport si nutre per poter soddisfare la propria passione e sono il carburante che ci permetterà di lavorare ogni giorno per aiutare i ragazzi in questa grande sfida. Personalmente mi misurerò con un ruolo diverso da quello ricoperto per tanti anni, ma sono stimolato da questo e motivatissimo per poter aiutare con la mia applicazione e con le mie conoscenze. Quello che ci aspettiamo lo sappiamo, ma è sempre preferibile far parlare il campo e faremo di tutto per farlo parlare bene di noi”.

Exit mobile version