Vittoria di misura ma di grido per i Cuccioli Cerca Amici
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/245378232.m3u8?s=d0e4978bda40a2e14853a9cc0a5f7bffc385a169″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Altro scalpo conquistato per i Cuccioli cerca amici che continuano il percorso netto a discapito di una Terapie di cose, alquanto sfortunata, conquistando una sfida al cardiopalma. La partita decolla al quinto minuto quando, aiutato dalla fortuna, Brunetto mette a segno un lob pazzesco che supera un Albore fuori dai pali, facendo esplodere tutti i cuccioli in panchina. I neroverdi provano ad alzare il baricentro e aumentare la pressione ma i cuccioli si chiudono bene e non lasciano mai lo spazio per un tiro pulito agli avversari che sudano eccessivamente per arrivare alla conclusione. Dopo vari tentativi è Olivieri a trovare il varco giusto acciuffando il parziale che si modifica nuovamente per opera del fortunato Brunetto: il 18 rossoblù batte Albore grazie ad una deviazione decisiva riportando i cuccioli avanti. Il Terapie di cose prova ad affidarsi a Bdour ma Aimonino blinda lo specchio della porta e, mentre i neroverdi macinano gioco, sono i cuccioli a segnare prima con Sciacero e poi con De Matteis che chiude il contropiede perfetto. A riportare sotto i neroverdi sono le reti di Bellinello e di Bdour che, a pochi istanti dal riposo, si vede annullare da Aimonino la possibilità di chiudere la prima frazione in parità. Alla ripresa delle ostilità la tensione è palpabile con entrambe le squadre che cercano il bottino pieno e De Matteis spolvera il tiro da lontano che, preciso, inchioda Albore sul posto infilandosi all’angolino. La seconda frazione è un botta e risposta tra le due formazioni e, al quarto d’ora, la rete di Olivieri inchioda il parziale sul 6-6. Proprio il numero 5 neroverde è croce e delizia per i suoi: poco dopo la sua deviazione, sul tentativo di Valsecchi, è decisiva nel tagliare fuori Albore e regalare i tre punti ai rossoblù. Con vittorie del genere gli ambiziosi Cuccioli dimostrano “di non essere qui per arrivare secondi” e iniziano ad essere guardati con timore dalle pretendenti al titolo finale.
CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE A
TERAPIE DI COSE – CUCCIOLI CERCA AMICI 6-7
MARCATORI: pt 5’32”, 14’34” Brunetto, 11’08” Olivieri, 16’12”Sciacero, 17’38” De Matteis, 19’48” Bellinello, 21’54” Bdour; st 3’40” De Matteis, 8’01”, 12’09”, Bdour, 12’34”, 17’34” Valsecchi, 13’55” Olivieri.
TERAPIE DI COSE: Albore, Olivieri, Clemente, Caravello, Bellinello, Bdour.
CUCCIOLI CERCA AMICI: Aimonino, Coscia, Aquilano, De Matteis, Sciacero, Pricco, Valsecchi, Brunetto.
MIGLIORI IN CAMPO: Bdour – Valsecchi.
Terapie di Cose
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…