E’ già clima campionato al PalaSele dove la Feldi Eboli e gli irpini di coach Piero Basile hanno dato vita ad un appassionante sfida valevole per il 2° Memorial Sandro Abate. Alla fine l’hanno spuntata le Foxes per 4-1 al termine di un match equilibrato e deciso solo nella parte finale del match.
Ad aprire la contesa Luizinho, Spellanzon trova il pari qualche minuto più tardi. Nella ripresa l’equilibrio resiste fino agli ultimi cinque minuti: letale l’uno-due Vavà-Selucio. Il 4-1 definitivo è del miglior portiere della scorsa stagione, Carlos Dalcin.
Il pensiero del presidente Gaetano Di Domenico. “Due squadre che daranno spettacolo in questa stagione e quello di questa sera è stato un vero e proprio antipasto della nuova stagione. Iniziamo la stagione del nostro 20° anno come vice campioni d’Italia, un onere e un onore per noi, ma l’obiettivo è fare ancora meglio sperando di portare a casa un trofeo. Ringrazio ancora la famiglia Abate per aver voluto condividere con noi questo momento speciale“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…