Sarà un Élite Round difficilissimo ma memorabile per la Feldi Eboli. L’urna di Nyon ha stabilito che dal 28 novembre al 3 dicembre prossimo in Lettonia i rossoblù di Salvo Samperi si giocheranno la Final Four conclusiva di Uefa Futsal Champions League contro il Riga, nuovo club di Ricardinho, padrone di casa, il Barça di Velasco e i temibili francesi del Laval. Solo una accederà alla fase conclusiva. Così il presidente Di Domenico a Il Corriere dello Sport.
DI DOMENICO – “Una grande emozione essere di nuovo qui, sarà il nostro secondo Elite Round consecutivo. Arriviamo all’appuntamento con un anno in più di esperienza europea alle spalle e soprattutto con il Main Round vinto a casa nostra. Il sorteggio ci ha riservato sfide da grandi notti di Champions e sarà un onore e un onere competere con alcuni dei migliori club del futsal europeo. Non vediamo l’ora di partire per questa nuova avventura, per rappresentare e onorare il nome di Eboli, la Campania e l’Italia tutta in Europa“.
I GIRONI
*Società ospitanti
Group A: Barça (ESP), Etoile Lavalloise (FRA), Città di Eboli (ITA), Riga Futsal Club (LVA)*
Group B: Benfica (POR), Kairat Almaty (KAZ), Dobovec (SVN), Prishtina 01 (KOS)*
Group C: Sporting CP (POR), Sporting Anderlecht Futsal (BEL), Loznica-Grad 2018 (SRB), Haladás (HUN) Group D: Mallorca Palma Futsal (ESP, holders), Hit Kyiv (UKR), Olmissum (CRO), Lubawa (POL)
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…