Il primo innesto nel futsalmercato della Femminile Molfetta è di quelli che spostano gli equilibri: Vanessa Periera ha infatti sposato il progetto della società biancorossa. Tre volte pallone d’oro, la laterale brasiliana è considerata una delle giocatrici più brave al mondo e vanta un palmares di caratura internazionale, in cui spiccano Copa Sudamericana, Mondiali per Club e Scudetti.
“Quando arrivo in una nuova società – afferma Vanessa Pereira – mi aspetto sempre di disputare una grande stagione, perché io farò e darò il mio massimo. Ho parlato con Bruninha e Amanda, che sono persone che conosco da anni, e mi hanno parlato bene della società, della città, di tutto: tornare in Italia sarà bello. Il mio obiettivo è di fare un campionato di vertice, arrivando vicino alle quattro squadre che hanno raggiunto le semifinali play-off in questa stagione. Queste società sono le più forti e noi vogliamo essere al loro livello, sarebbe bellissimo.”
“Ringrazio il presidente Massimo Giagnorio, il DS Marcello Martino per tutta la pazienza e l’impegno profuso durante la trattativa, e ringrazio sempre la mia famiglia e Dio perché loro sono sempre affianco a me”, conclude Vanessa Pereira.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…