Filomena Othmani tra le protagoniste (Foto: Divisione Calcio a 5)
E’ già sfida a distanza tra Bitonto e Audace. Le due neo finaliste accedono all’atto finale della Final Eight di Coppa Italia con il medesimo punteggio. A distanza di qualche ora le ragazze di Pannarale, rispondono a quelle di Donisi che hanno strapazzato il Best Sport. un vero e proprio atto di forza delle baresi che siglano tre reti per tempo e archiviano la pratica Padova tenendo sempre sotto controllo l’obiettivo finale. Moreira è una certezza, Othmani la sorpresa, mentre Lidia Silva è la migliore tra le venete: loro sono le protagoniste del 3-1 all’intervallo. A campi invertiti le pugliesi partono alla grande con Loth che apre e chiude le marcature nel secondo tempo. Lidia Silva firma ancora il tabellino ma questo è valido solo ai fini statistici per il 6-2 finale.
POLISPORTIVA FIVE BITONTO-PADOVA 6-2
MARCATRICI: 1’23” p.t. Moreira (B), 2’21” Othmani (B), 8’09” Othmani (B), 17’55” Silva (P), 0’47” s.t. Loth (B), 4’37” Silva (P), 7’06” Azevedo (B), 10’24” Loth (B)
POLISPORTIVA FIVE BITONTO: Tardelli, Moreira, Loth, Othmani, Azevedo, Pantaleo, Brueren, Pati, Valenzano, Errico, Iacobone, Tempesta. All. Pannarale.
PADOVA: Trovò, Pinto, Fernandez, Silva, Tasca, Carollo, Pezzolla, Quagliotto, Michielon, Bernardelle, Carturan, Garcia. All. Barcaro.
ESPULSE: al 19’52” del s.t. Fernandez (P) per somma di ammonizioni
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…