(Foto: Facebook Audace Calcio a 5)
L’Audace Verona è la prima semifinalista della Final Eight di Coppa Italia. Gara sempre viva fino all’ultimo con la Virtus Romagna che ha visto sfumare le possibilità del passaggio del turno soltanto negli ultimi secondi quando ha provato a giocarsi la carte del portiere di movimento. Coppola ha definitivamente scritto la parola “fine” ad una gara in cui era stata De Brito a sbloccare il risultato dopo una bella triangolazione. L’Audace Verona rompe l’equilibrio nel finale della prima frazione e prima dell’intervallo c’è una perla di Tombola che amplia il divario tra le due squadre: 2-0. A campi invertiti Mencaccini la riapre ma l’Audace sfiora per più volta il tris fino a quando non arriva la firma di Coppola per il 3-1 finale.
VIRTUS ROMAGNA-AUDACE VERONA 1-3
MARCATRICI: 17’34” p.t. De Brito (AV), 19’08” Tombola (AV), 6’33” s.t. Mencaccini (VR), 18’29” Coppola (AV)
VIRTUS ROMAGNA: Faccani, Mencaccini, Berti, Falcioni, Giuva, Cabrera, Maraldi, Insinna, Marzo, Guidi, Cremonesi, Sabetti. All. Alessandra Imbriani.
AUDACE VERONA: De Berti, Puttow, Tombola, Rasetti, De Brito,Ariu, Leonardi, Abagnale, De Angelis, Marcazzan, Coppola, De Sanctis. All. Alessandro Donisi.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…