[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/253055300.m3u8?s=2d7c7649134fd8dab5d505e0fe69338972a2df48″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Scossoni e sorprese in chiave playoff, grazie alle imprese esterne di giornate firmate da MyGlass Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano. La L84 rispetta il pronostico contro il Time Warp e si gode le triplette di Turello, sempre più capocannoniere, e di Marchiori. Il Saints Pagnano si rialza immediatamente dopo lo scivolone contro la Domus Bresso: i poker di Zaninetti e Pozzi stendono il Bergamo. Alle loro spalle, Real Cornaredo e Videoton Crema viaggiano sempre a braccetto ma perché vivono un sabato da incubo.
Clicca qui per risultati e classifica Serie B Girone A
La Rhibo Fossano, trascinata dalla doppietta di Gerlotto, sorprende un Real Cornaredo che pareva in grande ascesa, mentre a pochi chilometri di distanza, il Videoton Crema scopre che la bestia nera di questa stagione si chiama MyGlass Elledì Carmagnola. La cooperativa giallonera manda a segno cinque giocatori diversi e stende, come all’andata, i ragazzi di Uccheddu. Al PalaSanquirico le attese non vengono deluse, e alla fine arriva un pareggio che scontenta un po’ tutti, con la Domus Bresso che tiene alle sue spalle il Città di Asti, ma vede riavvicinarsi il Lecco che mette in vetrina un sontuoso Halimi nel successo sull’Aosta.
Il rinforzo rossonero è vicinissimo a lasciare il Milan: un’altra uscita che complica i piani…
Il destino di Jadon Sancho appare sempre più in bianconero dopo gli ultimi sviluppi di…
Il futuro di McKennie alla Juventus continua ad essere tutt'altro che una certezza: ecco cosa…
Possibile affare di mercato tra il Milan e il Napoli: Pulisic in azzurro con due…
Il nome di Ibrahimovic è andato sempre più a finire nell'ombra negli ultimi mesi, eppure…
Con 100 milioni a disposizione un allenatore potrebbe ricostruire una squadra intera, tutto a patto…