Foto: Sammichele
Sarà Francesco Mallardi l’allenatore del Sammichele nel campionato 2023-24: la conferma, dopo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e la promozione in Serie A2, è arrivata nella giornata di ieri.
“È stata un’esperienza straordinaria avere l’opportunità di guidare questa squadra per la mia prima volta nel campionato nazionale – afferma Mallardi -. La società ha dimostrato grande intuizione nel darmi questa possibilità e non posso che ringraziarli.“
“Ho accettato con orgoglio di ricoprire nuovamente il ruolo di allenatore per la prossima stagione, spinto dal senso di appartenenza e dalla determinazione che metto in tutto ciò che faccio. Insieme al mio staff, al direttore sportivo e agli atleti, voglio misurarmi in un altro prestigioso campionato come quello della Serie A2. Cercheremo in tutti i modi di mantenere la nostra posizione nella categoria conquistata, magari superando ogni limite possibile. Lo faremo per la società e per l’intera comunità che sostiene i nostri colori. Meritano il nostro impegno e dedizione“, conclude il tecnico.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…