Foto: Sammichele
Sarà Francesco Mallardi l’allenatore del Sammichele nel campionato 2023-24: la conferma, dopo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e la promozione in Serie A2, è arrivata nella giornata di ieri.
“È stata un’esperienza straordinaria avere l’opportunità di guidare questa squadra per la mia prima volta nel campionato nazionale – afferma Mallardi -. La società ha dimostrato grande intuizione nel darmi questa possibilità e non posso che ringraziarli.“
“Ho accettato con orgoglio di ricoprire nuovamente il ruolo di allenatore per la prossima stagione, spinto dal senso di appartenenza e dalla determinazione che metto in tutto ciò che faccio. Insieme al mio staff, al direttore sportivo e agli atleti, voglio misurarmi in un altro prestigioso campionato come quello della Serie A2. Cercheremo in tutti i modi di mantenere la nostra posizione nella categoria conquistata, magari superando ogni limite possibile. Lo faremo per la società e per l’intera comunità che sostiene i nostri colori. Meritano il nostro impegno e dedizione“, conclude il tecnico.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…