News

Frattura e ricovero in ospedale: club in ansia

Momenti di tensione durante l’ultima sfida di campionato, quando un duro scontro di gioco ha costretto un calciatore al ricovero ospedaliero.

La società di appartenenza ha reso nota la gravità dell’infortunio, confermando la diagnosi di frattura della decima costola con il timore di una possibile perforazione polmonare. Subito dopo l’incidente, il giocatore è stato soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti più approfonditi. I medici hanno ritenuto necessario un ricovero di almeno 12 ore per monitorare l’evoluzione della situazione e scongiurare eventuali complicazioni. Tra gli esami previsti, una radiografia di controllo sarà fondamentale per valutare le condizioni del polmone e stabilire l’eventuale necessità di ulteriori interventi.

L’infortunio rappresenta un duro colpo non solo per il giocatore, ma anche per la squadra, che ora dovrà fare a meno di un elemento importante nel suo organico. In attesa di aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni, il mondo del futsal si stringe attorno all’atleta, nella speranza di un rapido recupero. Restano ancora da chiarire i tempi di recupero, ma è certo che la prudenza sarà la parola d’ordine nelle prossime settimane. L’attenzione ora è rivolta ai risultati degli esami, che determineranno il percorso terapeutico da seguire per garantire un rientro in campo in totale sicurezza.

Paura per Cellitti, Frosinone in apprensione

Non è stato un compleanno particolarmente felice per Cellitti, quello dello scorso 9 marzo durante il quale ha rimediato un brutto colpo al torace. Player Manager d’esperienza, il calciatore non ha avuto neanche il tempo di spengere le candeline, vista l’urgenza e la preoccupazione che una frattura ala decima costola hanno procurato al ragazzo e a tutta la squadra di calcio a 5 dell’AMB Frosinone.

Paura per Cellitti, Frosinone in apprensione – Futsalnews24.com (Facebook AMB Frosinone)

A seguito dell’infortunio la società ha rilasciato una nota sul suo profilo ufficiale Facebook: “La società è in costante contatto con il personale medico e seguirà da vicino l’evolversi della situazione. Siamo certi che Filippo, grazie alla sua forza e determinazione, supererà anche questo momento difficile. Tutti noi dell’AMB Frosinone desideriamo augurare a mister Cellitti una pronta guarigione e un ritorno in campo più forte che mai. Forza Filippo. Ti aspettiamo presto”. Intanto si attendono aggiornamenti sullo stato di salute dell’allenatore-giocatore, il quale comunque è vigile e lucido.

Patrizio Trecca

Published by
Patrizio Trecca

Recent Posts

Allegri snobbato, Tudor mette la freccia e piazza il colpo

Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…

1 ora ago

Accordo totale, addio Inter: affare da 30 milioni

Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…

11 ore ago

Napoli-Milan, così Conte beffa Allegri e gli soffia il colpo

Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…

12 ore ago

Pazzesco Juve, l’Inter si tira fuori: così arriva Lookman

L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…

14 ore ago

Addio Locatelli, la Juve chiude così il colpo a centrocampo

La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…

18 ore ago

Gasperini si vendica dell’Inter: blitz vincente della Roma

La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…

21 ore ago