Il Futsal Club Santhià sta vivendo un ottimo avvio di stagione nel girone A di serie C2 ed è reduce dal rotondo successo per 10-3 sul Fonta. A tracciare un bilancio in un’intervista esclusiva a Futsal News 24 è Abdelbari Hajoubi: “Lunedì è stata una vittoria molto importante per la squadra, ha fatto molto bene all’umore e questo ci servirà anche per le prossime gare. La squadra sta bene siamo molto concentrati e uniti.“
Il Santhià nel prossimo turno affronterà una delle capolista del girone A, il Don Bosco Caselle: “Giocheremo contro una squadra molto preparata e con tanta esperienza, quindi prepareremo al meglio la partita, per affrontare questa trasferta nel miglior modo possibile. Non ci siamo mai scontrati, sarà sicuramente una partita molto importante e interessante.”
“Il nostro obiettivo principale è sempre quello di dare il massimo in ogni gara, come fosse una finale, cercare di imparare tutto ciò che ci serve per crescere ma soprattutto stare uniti perché, prima di essere una squadra, siamo una famiglia“, conclude Hajoubi.
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…
Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…
Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…