Serie A2

Futsal Cornedo-Pablo Ranieri, l’avventura continua insieme: ufficiale il rinnovo

Pubblicato

su

Il tecnico artefice della promozione in A2: “Ho avuto l’interesse di diverse società ma proseguire assieme era la scelta giusta”

Futsal Cornedo e Pablo Daniel Ranieri proseguiranno la propria avventura insieme anche nel prossimo campionato di Serie A2, il primo del club cornedese dopo 17 anni di attività.

L’allenatore argentino ringrazia. “Sono molto contento di poter confermare che abbiamo rinnovato il nostro accordo e che anche l’anno prossimo continueremo il percorso iniziano due anni fa e che da poco ci ha portati a vincere un campionato e brindare ad una storica promozione. Ci aspetta un anno difficilissimo, è giusto metterlo in chiaro fin da subito. Sarà un anno di adattamento alla nuova realtà della Serie A2. L’obiettivo di tutti noi dovrà essere quello di lottare ogni settimana per mantenere la categoria e valorizzare ancora i nostri giovani. Ho avuto l’interesse di diverse società in queste settimane, non posso negarlo, ma la volontà dimostrata dal Futsal Cornedo nel volermi confermare è stata la molla che mi ha spinto a capire che proseguire assieme era la scelta giusta”.

Exit mobile version