(Credit: Uefa.com)
Il Portogallo si conferma ai vertici mondiali del futsal, batte 4-2 la Russia e si laurea per la seconda volta consecutiva campione d’Europa. Incipit di gara favorevole ai russi avanti fino al 2-0 con Sokolov e Afanasyev. I campioni del Mondo sembrano fuori gara ma Tomas Paco accende la luce poco prima dell’intervallo. Al cambio di campo il roster di Braz prende il sopravvento e con la doppietta di André Coelho e il sigillo nei secondi finali di Pany Varela alza al cielo il titolo continentale. Russia con l’amaro in bocca visto che per più volte ha giocato alla pari con una delle nazioni più rappresentative nel futsal mondiale.
PORTOGALLO-RUSSIA 4-2
MARCATORI: 9’49” p.t. Sokolov (R), 12’45” Afanasyev (R), 18’39” Tomas Paco (P), 6’45” s.t. e 11’16” Andre Coelho (P), 19’59” Pany Varela (P)
PORTOGALLO: Andre Sousa, Erick, Joao Matos, Bruno Coelho, Pany Varela, Andre Coelho, Tomas Paco, Afonso Jesus, Fabio Cecilio, Zicky, Miguel Angelo, Tiago Brito, Pauleta, Edu. All. Braz
RUSSIA: Putilov, Antoshkin, Chishkala, Davydov, Afanasyev, Milovanov, Abramov, Nyazov, Abramovich, Sokolov, Paulinho, Nando, Zamtaradze. All. Skorovich
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…