Il laterale del Futsal Monferranto Dayen Estedadishad (Foto: F.C.D. MGM 2000)
Nessuna sorpresa in casa Futsal Monferrato per la decisione del Giudice Sportivo di dare partita persa a Corsini e compagni, un punto di penalizzazione e una pesante multa . I motivi per non aver affrontato la trasferta contro l’Ossi San Bartolomeo nel girone A di serie B verranno presentati ufficialmente nel ricorso che la società depositerà. Ecco la decisione del Giudice Sportivo:
Rilevato che la gara in oggetto non si è disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco entro il termine regolamentare di attesa della società ASD Futsal Monferrato; Tenuto conto che in merito alla suddetta assenza la predetta società non ha fatto pervenire alcuna giustificazione al riguardo per cui deve essere considerata rinunciataria a tutti gli effetti. Decide:
a) di comminare alla società ASD Futsal Monferrato la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 – 6, la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di Euro 2.500,00 quale I° rinuncia;
b) La suddetta. Società è inoltre tenuta a corrispondere alla Società Ossi C5 san Bartolomeo l’importo di Euro 800,00 a titolo di indennizzo delle spese sostenute per l’organizzazione dell’incontro.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…