L'esultanza di Canavese (foto Gaviglio)
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/238261276.m3u8?s=ad612b911acaef1020d2cec244e4620c6d6d01b2″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Adesso basta parlare di “cantiere aperto”: lo dice, con il sorriso, ma non troppo, Niccolò Canavese, man of the match al termine della gara che la Futsal Savigliano ha vinto, pur soffrendo, per 7-5 contro il Fucsia Nizza. Quasi a smentire quello che nelle ultime settimane aveva detto il suo tecnico Pierluigi Gotta per raccontare questo inizio, “non sono d’accordo con il mister e con il presidente quando sostengono che ci siano molte squadre più avanti di noi”. Le sue parole, decise, come solitamente lui è in campo, arrivano al termine della quarta vittoria in altrettante gare per la Futsal, sempre più regina, sempre più convincente, sempre meno sorpresa di questo campionato in compagni dei forse ancor più incredibili Bassotti. Banda saviglianese trascinata da Canavese, ma forte delle conferme che arrivano da bomber Piazza e da capitan Gerbaudo, senza dimenticare Nicola Zeppola, autore di un secondo tempo impeccabile.
Clicca qui per visualizzare la classifica della Serie C1
FUTSAL SAVIGLIANO-FUCSIA NIZZA 7-5
MARCATORI: pt 2′ Baseggio, 3′ Piazza, 3′ Canavese, 8′ Servetti, 14′ Cussotto, 15′ e 18′ De Simone, 19′ Canavese; st 2′ Gerbaudo, 3′ Piazza, 4′ Canavese, 4′ Luise.
FUTSAL SAVIGLIANO: Cardillo, Servetti, Perano, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Piazza, Delija, Ternavasio, Ferreri, Garello. All. Gotta.
FUCSIA NIZZA: Cirio, Cotza, Cussotto, Luise, Passarino, Baseggio, De Simone, Lorenzin, Amico, Ameglio, Ostanel. All. Graziano.
ARBITRI: Nardella e Lercara di Collegno (Crono: Franco di Cuneo).
NOTE: ammoniti Gerbaudo e Cussotto.
Silvia Campanella
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…
Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…