Editoriale

Futsalfuture, S1 E23: FN24 incontra Chiara Di Sauro

Pubblicato

su

Ventitreesimo appuntamento con l’imperdibile rubrica che ci porta a conoscere e scoprire i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 23

Gli inizi: “Ho passato la mia infanzia giocando a pallone in strada con gli amici, non avendo l’opportunità di giocare con una squadra femminile. A 12 anni ho finalmente trovato una società di calcio a 11 e senza pensarci due volte mi sono iscritta, giocavo contro squadre maschili ma ero felice di praticare lo sport che amo. Dopo un paio d’anni ho avuto l’opportunità di giocare una serie D di Futsal, uno sport nuovo per me ma che mi incuriosiva molto. Con la stessa società ho iniziato ad allenarmi con la prima squadra e da lì ho capito che questo sarebbe diventato il mio sport”.

L’idolo: “Inizialmente giocavo come pivot ma anche durante gli allenamenti avevo sempre gli occhi puntati sul portiere della mi squadra, che per me è stata fonte di ispirazione e tutt’ora è un esempio. Lei ed il mio allenatore solo le persone che in maggior modo creano la mia persona in campo”.

The future: “Se penso al futuro non vedo nulla di chiaro. La mia speranza è quella di continuare a crescere e riuscire a diventare qualcuno, in particolare per la me di adesso che sta dando tutto per riuscire a concretizzare obbiettivi e realizzare sogni”.

Exit mobile version