Futsal Mercato

Futsalmercato, Alessio Benlamrabet ai saluti: “Grazie di tutto Petrarca”

Il laterale classe 1995: “Ho avuto il privilegio di condividere il campo e conoscere da vicino dei veri campioni del futsal”

Si separano dopo una stagione le strade di Petrarca Calcio a 5 e Alessio Benlamrabet. Il laterale classe 1995, ha chiuso l’avventura in bianconero realizzando complessivamente sei reti.

Sul proprio profilo social il messaggio di saluti al club patavino. “Eccoci qui, un altro anno è volato via, un’altra stagione di futsal è giunta al termine. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma ognuno di noi sa di aver dato il massimo in ogni partita. Sfortunatamente, non è stato sufficiente.
Personalmente, questo è stato un anno ricco di emozioni, ma anche di delusioni. Sono consapevole che tutto ciò fa parte del percorso di crescita sia calcistica che umana di ogni giocatore di futsal. Ho avuto il privilegio di condividere il campo e conoscere da vicino dei veri campioni del futsal, che mi hanno sostenuto e accompagnato lungo questo cammino.
Sono ben consapevole che la strada è ancora lunga, ma la mia determinazione non vacilla, e non vacillerà mai. So che solo con costanza si possono raggiungere grandi traguardi, e io sono determinato a raggiungerli. Vorrei ringraziare la società Petrarca Calcio a Cinque per la stagione appena conclusa, i miei ex compagni di squadra, i tifosi e gli amici veneti. Auguro loro tutto il bene di questo mondo, ma ora sono pronto per una nuova avventura nel futsal, sempre con la consapevolezza di dare il massimo.
Grazie Petrarca. Grazie per avermi dato la possibilità di crescere e migliorare come giocatore di futsal. Sono grato per tutte le emozioni vissute e per le lezioni apprese durante questa stagione. Ogni partita è stata un’opportunità per mettermi alla prova, per mettere in pratica le mie abilità e per imparare dai miei errori.
Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, ho imparato che l’impegno costante e la dedizione sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi nel futsal. Ho avuto la fortuna di giocare al fianco di veri campioni, di imparare da loro e di condividere momenti indimenticabili sul campo.
La mia determinazione non si è mai affievolita e non si affievolirà mai. Ogni giorno mi alleno duramente per affinare le mie abilità e per diventare un giocatore sempre migliore. Sono consapevole che la strada verso il successo è lunga e piena di sfide, ma sono pronto ad affrontarle con coraggio e determinazione.
Ringrazio la società Petrarca Futsal per avermi dato l’opportunità di far parte di questa squadra e per tutto il supporto ricevuto. Ringrazio i miei ex compagni di squadra per il supporto reciproco e per le grandi partite disputate insieme. Ringrazio anche i tifosi e gli amici veneti che ci hanno sostenuto in ogni momento.
Ora guardo avanti con entusiasmo e determinazione. Sono pronto per una nuova avventura nel futsal, consapevole che solo dando il massimo in ogni allenamento e in ogni partita potrò raggiungere i grandi traguardi che mi prefisso.
Grazie Petrarca, grazie per tutto. Spero di poter continuare a portare orgoglio al tuo nome e di poter celebrare insieme i successi futuri
“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago