Altre due conferme importantissime per il Ciampino Aniene che ripartirà dai propri numero 1 e 17, ovvero Andrea De Filippis e Mirco Casassa. Specie quest’ultimo nelle settimane precedenti era stato ricercato da tantissime formazioni.
Le dichiarazioni di Mirco Casassa. “Sono molto felice di continuare a difendere i pali del Ciampino per la terza stagione. Cerco sempre di rimanere il più a lungo possibile dove mi trovo bene, e spero di levarmi molte soddisfazioni anche stavolta. Come tutti gli anni, la Serie A sarà molto competitiva e difficile. Penso che il diesse Giulio Quagliarini stia facendo il massimo possibile per rendere la squadra all’altezza della categoria, che, dalla prossima stagione, abbasserà il limite dei giocatori non formati a quattro. La chiave, quindi, sarà averne il più possibile, e non che possano dare solo una mano, anche perché ci aspettano dei mesi molto dispendiosi”.
Andrea De Filippis. “Rimanere per il terzo anno consecutivo in questo club è una grande soddisfazione. Avere la fiducia del mister, della società e dello staff, in una piazza così fantastica e meritevole di palcoscenici importanti, è per me motivo di grande orgoglio. Ci tengo a ringraziare tutti loro, in particolar modo i nostri ultras: è un privilegio sentirli cantare e gioire durante l’intera partita. Mando un forte abbraccio ai nostri tifosi e gli dico di tenersi pronti per la stagione ventura, poiché avremo bisogno del loro incredibile sostegno. In attesa di conoscere gli organici definitivi, si tratterà certamente di una Serie A competitiva. Noi, comunque sia, cercheremo di esprimerci al massimo delle nostre possibilità”.
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…