Futsal Mercato

Futsalmercato, Dalcin resta alla Feldi Eboli: “Continuiamo a sognare insieme”

Il capitano rossoblù ha firmato un estensione contrattuale biennale: “Sono felice e orgoglioso di continuare la mia storia con la Feldi.”

Carlos Dalcin si lega fino al 2025 con la Feldi Eboli: l’estremo difensore ha infatti rinnovato il proprio contratto con la società campana ed è pronto a vivere altre due stagioni da protagonista.

“Sarà una stagione lunga, tante competizioni e mi aspetto di poter vincere altri trofei – dice Dalcin –. Dobbiamo però mantenere i piedi per terra, sappiamo che non è facile vincere ma è ancora più difficile ripetersi. Continueremo a lavorare sodo, perchè non dobbiamo pensare di essere favoriti. Cercheremo di creare nuovamente un gruppo vincente amalgamando chi è rimasto con i nuovi arrivi. Il nostro obiettivo deve essere quello di raggiungere più finali possibili, perchè solo arrivando in finale puoi sognare di vincere ancora – spiega il numero 3 delle volpi – Champions? Giocarla è sempre un sogno, disputarla per la seconda volta consecutiva è fantastico. Possiamo far meglio dell’anno scorso, cercheremo di arrivare il più lontano possibile. Girone al Palasele? Spero che ci saranno tanti tifosi come in Gara 1 della finale Scudetto.”

“Sono felice e orgoglioso di continuare la mia storia con la Feldi. Sono arrivato 3 anni fa con tanti sogni e obiettivi da raggiungere. Due li ho realizzati lo scorso anno, giocando la Champions e vincendo lo Scudetto che è stato sempre il mio obiettivo da quando sono arrivato in Italia. Ringrazio la Feldi per gli anni vissuti fianco a fianco, perchè siamo cresciuti insieme e passo dopo passo siamo arrivati in cima. Ora viene la parte più difficile, cercare di restare in alto e dovremmo lavorare ancor di più per farlo. Ringrazio ancora la società per la fiducia e oggi più che mai ‘Forza Feldi’, continuiamo a sognare insieme”, chiosa Carlos Dalcin.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Rossi-Marquez, una guerra infinita: “Teste di c….”

Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…

2 ore ago

Accordo e firma con la Juve: è fatta, Conte beffato

La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…

4 ore ago

Tennis sconvolto: “Mi ha minacciato di morte”

Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…

7 ore ago

Nuova bufera Sinner: “Cretini e invidiosi”

La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…

9 ore ago

Pugni, testate e spintoni, sentenza ufficiale: maxi squalifica

Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…

21 ore ago

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

24 ore ago