Foto: Facebook Catanzaro Futsal, Jose Varela
Chiusura di mercato con il botto per il Catanzaro Futsal che annuncia la “ciliegina sulla torta” della campagna acquisti estiva rendendo noto l’ingaggio per la prossima stagione di Jose Varela.
Portoghese, classe ’93, di ruolo pivot, Varela va ad aggiungersi al lungo elenco di forti innesti messi in cassaforte dalla società giallorossa in questo mercato. Giocatore affidabile, dotato di grande tecnica e capace di fare la differenza in campionato dimostrandosi abile nel calciare indifferentemente ( e con gli stessi importanti risultati) con entrambi i piedi. Tanta l’esperienza maturata nei campionati nazionali in Portogallo, Francia e Lussemburgo. L’ultima stagione nel Sassoeiros, in precedenza però ha giocato anche con, Leões De porto Salvo, Quinta Dos Lombos, CF Belenenses, Toulon Elite Futsal e Sanem.
Queste le prime parole del portoghese dopo l’annuncio ufficiale: “Sono entusiasta di questa nuova esperienza in Italia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, spero di ambientarmi subito in campionato per poter così aiutare la squadra con i miei gol e di poter far bene ed essere protagonista”.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…