Nonostante i tredici punti conquistati in 9 giornate, potenzialmente 16 nel caso di vittoria del recupero che varrebbe il quinto posto in solitaria, e nonostante la prestigiosa affermazione contro l’Olimpus Roma – all’unico stop in campionato – lo Sporting Sala Consilina starebbe pensando a dei cambiamenti.
Questa è la voce che ci è arrivata in redazione. Una voce che, per ovvi motivi, intendiamo prendere con le dovute precauzioni. Innanzitutto perché ci parrebbe molto strano se una neopromossa si mettesse in discussione dopo neppure dieci giornate di campionato.
Tant’è, questo è il rumors. Stando a queste voci, il club starebbe seriamente riflettendo se confermare – già in questa fase invernale del futsalmercato – giocatori del calibro di Alex Dione Veroneze, al secolo Bateria, e Gonzalo Abdala, artefice dei recenti successi dei salernitani (24 gol in regular season lo scorso anno).
Circa Bateria non convincerebbe l’apporto dato in termini numerici: solo 3 i gol segnati finora. Certo ben pochi per un giocatore del suo calibro ma gli sprazzi di classe non sono affatto mancati. Lungi da noi voler commentare queste voci, di certo monitoreremo la situazione per trovare nuovi riscontri o smentite.
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…