Futsal Mercato

Futsalmercato, un innesto di qualità a Capurso: in arrivo Juan Cruz Perri

Il fenomenale centrale difensivo potrebbe essere il primo rinforzo per i Bulldog. Sedici le reti messe a segno lo scorso anno

Colpo da novanta in vista per i Bulldog Capurso. Stando ai rumors provenienti direttamente dalla Puglia sembrerebbe fatta per l’ingaggio di Juan Cruz Perri. Il fenomenale centrale difensivo è in uscita dall’Atletico Cassano. Sedici le reti messe a segno nell’ultima annata.

Di pochi giorni fa il suo messaggio d’addio ai pellicani: “Penso e ripenso ai mille modi che ci sarebbero per iniziare questo post. In questo caso non servono frasi fatte ma semplicemente tutto quello che ho nel cuore pensando a questi 4 anni! 4 anni di alti, quando abbiamo raggiunto la finale play off di A2, e di bassi, quando è arrivata la retrocessione che nessuno di noi meritava! Non mi sono mai risparmiato, ho dato tutto su ogni palla perche questa maglia è stata e sempre resterá la mia seconda pelle! Ora qualcuno potrà pensare che “tutti dicono così quando vanno via”, ma chi mi conosce, chi mi ha vissuto in ogni allenamento in ogni partita sa quello che io e l’Atletico Cassano siamo stati insieme! Mai dimenticherò che la maglietta dell’atletico Cassano è stata quella con cui sono entrato in campo per la prima volta con mio figlio e la prima che Nicoló ha indossato. Ma ora, con un grande nodo alla gola è tempo di salutare perché si sa tutte le cose belle hanno un inizio e hanno sempre una fine purtroppo! Ci tengo a ringraziare ogni componente della società che non sto qui ad elencare perché ognuno di loro sa e anche chi non c’è più (alla quale in cuor mio ho sempre dedicato un goal), alla tifoseria che si è contraddistinta sempre non mancando mai nè con il cuore e nè con la voce ! Grazie Cassano, ti porterò sempre nel cuore“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

1 ora ago

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

3 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

5 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

8 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

10 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

22 ore ago