Foto: Città di Mestre calcio a 5
Il GPA Città di Mestre vede cadere la propria imbattibilità casalinga per mano dello Sporting Altamarca, capace di scappare via nel punteggio nel primo tempo, fino allo 0-3, e di resistere agli assalti dei ragazzi di De Martin nella ripresa.
“È stata una sconfitta molto pesante perché la partita con l’Altamarca era uno scontro diretto e ci tenevamo tanto a continuare la striscia positiva a casa nostra – dice Murga -. È un peccato perché loro sono stati molto più abili di noi nel primo tempo, avevano più intensità e più aggressività. Abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro gioco. Lo 0-3 dell’intervallo si era fatto pesante, ma la nostra squadra non molla mai. Nel secondo tempo siamo entrati con una marcia in più e ce l’abbiamo messa tutta, siamo stati vicini almeno al pareggio. Dobbiamo imparare dagli sbagli che abbiamo fatto per continuare a crescere e credere in quello che facciamo.”
Il mirino di Jesus Murga si sposta subito sulla sfida di sabato prossimo: “Sabato c’è una partita importante contro il Modena e andremo lì a prenderci questi tre punti fondamentali per noi.”
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…