Serie A2 Élite

I portieri della CDM Futsal in mani sicure: la nuova preparatrice è Maria Pagliarulo

L’ex Statte, Kick Off e Bresso: “Ho un buon materiale su cui lavorare. Adoro l’idea che siano tre giovani che hanno voglia di imparare”

La CDM Futsal accoglie e presenta la nuova preparatrice dei portieri Maria Pagliarulo. Esperienza e curriculum lunghissimi per l’ex portiere del Real Statte, in Serie A anche col Kick Off prima di iniziare la nuova carriera con Sports Team e Bresso.

Le prime dichiarazioni. “L’idea di trasferirmi alla CDM? Più che un’idea è stato un sogno… mi ha contattato Michele Lombardo e quando mi ha fatto la proposta non ci credevo. Ho sempre ammirato la CDM come una società organizzata e con grandi ambizioni e progetti. Ed ora che ci sono non posso far altro che ambire anche io al grande sogno. Lo spirito con cui l’affronterò è lo stesso che ho sempre utilizzato in tutti questi anni: impegno professionalità e sacrificio. Sarà un campionato bellissimo. È il primo anno in cui si gioca un A2 élite, la società ha fatto degli acquisti importanti e sicuramente la CDM potrà dire la sua. Il girone in cui siamo stati inseriti vede altre realtà altrettanto attrezzate, quindi ogni partita andrà allenata, studiata in ogni minimo particolare“.

Focus su Politano, Magurno e Parodi. “Personalmente conosco solo Leo (Politano) che ho avuto l’onore di allenare alla Future Cup, Magurno e Parodi purtroppo ancora no. Abbiamo parlato tramite messaggi e ho iniziato a conoscerli tramite dei questionari a cui gli ho sottoposti. Di Fabrizio (Magurno) ho visto dei video dei suoi interventi e direi che con Leo e Samu ho un buon materiale su cui lavorare. Adoro l’idea che siano tre giovani, che hanno voglia di imparare e mettersi alla prova. Sono 3 ragazzi che pur non avendo avuto tanta esperienza in campo hanno già grandi basi che faranno di loro 3 grandi portieri del futuro. Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la CDM per la fiducia riposta nei miei confronti, farò il massimo affinché i portieri crescano e possano dare il giusto contributo alla squadra“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago