Il Ciampino Aniene è la prima formazione ad accedere agli ottavi di finale di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. I giallorossi eliminano il 360 GG Monastir, secondo club di massima serie a salutare la competizione dopo il Città di Melilli.
Subito vendicata, dunque, la sconfitta di campionato rimediata al PalaCoscioni per mano del Real San Giuseppe. Il quintetto di Ceppi parte forte e all’intervallo è già avanti di tre reti per effetto della doppietta di Portuga – miglior marcatore degli aeroportuali anche in campionato – e i centri di Gabriel Pina e Liberti. Di Etzi il momentaneo 2-1. Nella ripresa un gol per parte – bis anche per l’azzurro Liberti più Dani Chino – e punteggio che al triplice fischio segna 5-2.
CIAMPINO ANIENE-360 GG MONASTIR 5-2 (4-1 p.t.)
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Thorp, Diaz, Pina, Portuga, Cannella, Liberti, Pilloni, Richar, Ferretti, Serpa, De Filippis. All. Ceppi
360 GG MONASTIR: Cara, Jesus Murga, Quintairos, Munoz, Cianchi, Arzu, Etzi, Mattana, Dani Chino, Araca, Rosas, Timm. All. Podda
MARCATORI: 9’44” p.t. Portuga (C), 10’56” Pina (C), 11’54” Etzi (360), 13’54” Liberti (C), 18’22” Portuga (C), 6’45” s.t. Liberti (C), 11’08” Dani Chino (360)
AMMONITI: Liberti (C), Quintairos (360)
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…