Amichevole di lusso in vista per il Circolo La Nebbia Cus Molise che si appresta ad ospitare sabato al PalaUnimol il Vitulano Drugstore Manfredonia.
Le dichiarazioni di coach David Ceppi nell’intervista realizzata dall’addetto stampa del club molisano Stefano Saliola. “Torno con immenso piacere a Campobasso dove ho tanti amici, nel capoluogo molisano si sta sempre bene. Ho detto alla società che sarà una bellissima giornata di sport e una partita prolifica anche dal punto di vista tecnico tattico. Il Cus Molise ha dimostrato negli anni di essere una squadra sempre competitiva e molto ben allenata da Marco Sanginario. E’ una società competente che non lascia nulla al caso, ma al di là dell’amicizia credo si vedrà qualcosa di buono. Sarà un test utile per verificare il lavoro svolto, tappa importante di avvicinamento alla nuova stagione”.
Le previsioni sulla nuova stagione. “Da una prima analisi non ci sarà una squadra materasso e una che farà da battistrada, un po’ come successo con l’Ecocity lo scorso anno. Vedo un campionato equilibrato e combattuto dalla prima all’ultima giornata. Il risultato sarà determinato dal lavoro e da un pizzico di fortuna”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…