Serie A

Il derby-amichevole al Sala Consilina. Oliva: “Buona prova ma non conta il risultato”

Pubblicato

su

Battuta 4-2 a domicilio la Sandro Abate nell’ultimo test precampionato: “I ragazzi hanno fatto bene, cominciano a respirare il clima da Serie A”

Lo Sporting Sala Consilina chiude il precampionato con il botto. Al PalaDelMauro di Avellino battuta 4-2 la Sandro Abate nell’ultima amichevole estiva. A decidere il match Volonnino, Carduccio e la doppietta di Stigliano.

L’analisi di coach Fabio Oliva. “Buona prova contro una squadra esperta, non è il risultato cio che conta, anche se soddisfa ulteriormente, visto che se non fosse stato per i legni sarebbe stato più largo. I ragazzi hanno fatto bene e, soprattutto, hanno cominciato a respirare il clima da serie A. Nell’arco della sfida ho avuto modo di dare spazio a tutta la rosa, tutti compreso i due portieri hanno dimostrato di essere pronti. Ora riposo e da lunedì al lavoro verso l’esordio, ci attende un match importante alla prima contro il Pirossigeno Cosenza, sappiamo che avremo il pubblico delle grandi occasioni a spingerci, dovremo farci trovare al meglio“.

Exit mobile version