(Foto: FELDI EBOLI C5)
Salvo Samperi sarà ancora l’allenatore della Feldi Eboli: la conferma è arrivata direttamente dal club campano con un comunicato stampa ufficiale diramato nella giornata di ieri.
“Sono felicissimo di essere l’allenatore della Feldi per il terzo anno consecutivo. Per me è un piacere perchè qui ad Eboli ho trovato delle persone che hanno grande fiducia in me e soprattutto stiamo costruendo un progetto che anno dopo anno mira a fare sempre di più e questo mi stimola molto – spiega il tecnico siciliano -. Giocare la Champions League, la Supercoppa e vivere una stagione sempre tra i primi posti del campionato sono degli obiettivi stimolanti che non vedo l’ora di poter provare a raggiungere. Ringrazio ancora il presidente Di Domenico e il direttore tecnico Serratore, per aver dato continuità al progetto e aver riposto la loro fiducia in me”.
“Le emozioni provate in questi anni a Eboli sono state veramente grandi e vorrei provare a viverne ancora con questi colori. Si tratta di una piazza speciale con la quale si è creato un grande legame e sono sicuro che insieme potremmo toglierci altre grandi soddisfazioni”, conclude Samperi.
La Juve si ritrova già a dover fare i conti con una vera e propria…
Prendi questi giocatori al prezzo giusto, se costano poco, possono rivelarsi la sorpresa della stagione…
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…