Foto: Messina Futsal
Il Messina Futsal ha presentato domanda di ammissione in Serie A2: la conferma di tale notizia è giunta direttamente dal club giallorosso, attraverso un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri.
Queste le parole del presidente Fabrizio Caratozzolo: “Fino all’ultima giornata dello scorso torneo di B, siamo stati in piena corsa per la promozione diretta, recitando un ruolo da protagonisti per l’intera stagione. Terminati i playoff, abbiamo pensato di dare seguito al progetto di costante crescita del Messina Futsal, presentando domanda di ammissione all’A2. Lo consideriamo un segnale positivo per la città, meritevole di categorie di vertice in ambito sportivo, per i nostri partner, che hanno sempre creduto nella programmazione portata avanti negli ultimi anni, per tifosi ed appassionati e anche per noi stessi, dopo il grande impegno profuso dal punto di vista tecnico e, soprattutto, organizzativo-economico, in particolare con i lavori, quasi completati, nella palestra di Montepiselli.“
“Continueremo, intanto, a muoverci sul mercato per formare un organico che possa ben comportarsi in A2, sperando che questa possibilità si concretizzi. Il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto è, come sempre, operativo e potremo ufficializzare presto importanti novità“, conclude Caratozzolo.
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…