Chiamatela ammazzagrandi o regina della Serie A New Energy, cambia la forma non la sostanza. Alzi la mano chi avrebbe scommesso su una L84 a nove giornate dal termine della regular season in piena zona play-off e, addirittura, in finale di Coppa della Divisione. Ecco, appunto. Nonostante le buone sensazioni della vigilia e la certezza dell’impatto positivo che Alfredo Paniccia avrebbe avuto in un ambiente assolutamente unico come quello del club torinese – un modello da imitare – nessuno poteva immaginare una stagione così oltraggiosamente ricca di emozioni e vittorie.
L’AD neroverde Jonatha Falco non nasconde una certa emozione. “Siamo molto felici di quanto stiamo facendo. La classifica ci sorride in maniera davvero clamorosa, fuori da ogni aspettativa di inizio anno. Nonostante fossimo fiduciosi e certi di fare una bella stagione. Felici che qualcuno ci dipinga come la favola della Serie A, vuol dire che comunque stiamo lavorando bene e stiamo stupendo, e questo è fondamentale. Sabato abbiamo messo un altro piccolo tassello a questa fantastica stagione. Battere l’Olimpus Roma che è una squadra che rispettiamo tanto e siamo certi finirà tra le prime tre, è una gioia immensa. Vincere gare così, come capitato anche contro il Napoli, ti lascia dentro un sapore particolare“.
Il segreto lontano dai riflettori. “C’è grandissima gioia e attesa per la finale di Coppa della Divisione – prosegue Falco. – Anche qui grandissima soddisfazione per essere riusciti ad arrivare tra le prime due in Italia nella competizione. Molto del merito va attribuito a mister Alfredo Paniccia e a questi splendidi ragazzi, ma anche a tutta la società, al direttivo, allo staff che lavora dietro le quinte. Si è creata davvero una bellissima sinergia tra tutte le componenti, per ottenere risultati il gruppo è fondamentale. Il mister poi ha forgiato questa squadra a sua immagine e somiglianza facendo vedere un bellissimo futsal“.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…