Dopo una più che positiva stagione vissuta in massima serie, tra prestazioni da corniciare e complimenti a cascata, il progetto Monastir riparte dalla Serie B Futsal.
Una scelta che il presidente Marco Carboni motiva così. “Siamo più convinti di prima col nostro progetto, più forti di prima. Abbiamo scelto di giocare a Monastir per dare un’anima e un’identità a questa squadra avvicinandoci al paese. È impensabile fare un campionato intero in trasferta, con uno staff e delle attrezzature che si spostano da un palazzetto a un altro e orari decisi da altri per qualsiasi esigenza. Avevamo chiesto di fare la Serie A2 ma non era possibile sempre per questioni del campo: faremo la Serie B, volendo tornare il prima possibile nel campionato che ci compete“.
Si giocherà al Pallone Palestra di Monastir. “Contiamo, con l’aiuto dell’amministrazione comunale, di poter adeguare il palazzetto al massimo campionato di calcio a 5 per poterci tornare molto presto -, continua Carboni. – Ne discuteremo a breve, per poter avere un impianto adeguato anche alla Serie A. E rientrare a Monastir, nel progetto che comprende anche il calcio a 11, permette di completare l’integrazione con il futsal vista l’adiacenza dei due impianti“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…