Era il 30 maggio scorso quando il Real San Giuseppe, in seguito ai nostri articoli che definivano un quadro abbastanza preoccupante circa il futuro del club con addirittura a rischio la partecipazione al prossimo campionato di Serie A New Energy, pubblicò una nota ufficiale che smentiva tali voci ed anzi rilanciava il progetto vesuviano.
“False voci” recitava quel testo, che proseguiva così: “Sono qui a ribadire un concetto a tanti sciacalli: il Real San Giuseppe c’è, è vivo ed andrà avanti nel suo percorso. Un messaggio chiaro ed inequivocabile ai cosiddetti ‘falchi’: non arretreremo di un centimetro, non ci scalfirete mai“.
Sciacalli e falchi dovettero rassegnarsi, il Real San Giuseppe sarebbe ripartito più forte di prima. Ebbene, sono passati ventitré giorni da quella nota ufficiale e nulla è cambiato. Anzi, le voci di cui sopra sono tornate più assordanti di prima. Sono almeno un paio di giorni, infatti, che diverse fonti – non collegate tra loro – confermano nuove nubi sul Real San Giuseppe. A rischio, ancora una volta, la partecipazione alla Serie A New Energy.
Lungi da noi voler recitare il ruolo di sciacalli o falchi, ciò che ci preme è il bene del futsal. E per nulla al mondo vorremmo rinunciare al Real e alla sua presenza al prossimo torneo di Serie A. Per cui ci chiediamo, di nuovo: cosa sta succedendo? Le voci che ci arrivano sono veriterie o saranno presto smentite? E’ un augurio più che una domanda…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…
Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…
Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…