Luca Giampaolo e il suo Petrarca alla prese ancora con alcuni casi di positività (foto Facebook Petrarca calcio a cinque)
Non ci saranno dunque novità in panchina per il Petrarca Padova che anche nel campionato 2020/21 si affiderà alle cure di Luca Giampaolo. La conferma arriva direttamente dal presidente Morlino, interpellato dal portale padovasport.tv: “Si, confermo che alla guida della squadra ci sarà ancora il Mister Giampaolo. L’argomento non era in discussione, per cui sarà per la quarta annata qui con noi. Ha vinto 2 campionati con noi, a cui va aggiunta la Coppa Italia di Serie B e quest’anno ha tenuto la squadra sempre in linea di galleggiamento per la permanenza nella categoria. Siamo stati davanti anche a squadre con valori e budget superiori al nostro sia in A2 che quest’anno in A. Ripartire con lui è abbastanza naturale. Siamo sempre al lavoro assieme sulla squadra”. Tutto da verificare il roster giocatori, invece, con quel Jorge Alba richiestissimo sul mercato: “Stiamo ragionando con i giocatori, faccio comunque presente che con 4-5 di loro abbiamo già l’accordo per il futuro. C’è qualcun altro che potrebbe farci piacere che rimanga, però dipende dalle condizioni. Valuteremo per il resto della squadra, anche in base al progetto sportivo che riusciremo ad imbastire”.
“È stato un percorso lungo e faticoso quello che ci ha visto vincere i campionati di C1, B e A2, oltre alla Coppa Italia di C1 e poi di B – afferma il presidente Paolo Morlino – Siamo arrivati in Serie A e ci vogliamo essere anche quando il campionato ripartirà”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…