In foto con Stefano Mammarella: i due numeri uno hanno condiviso la vincente esperienza di Montesilvano, culminata con il successo in Uefa Cup
Un blitz in casa della capolista Academy Pescara permette alla Tombesi Ortona di regalarsi l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia di Serie B.
Una partita ricca di emozioni quella disputata nel capoluogo abruzzese, come racconta l’estremo difensore Dario Dell’Oso. “Quella di mercoledì è stata una bellissima partita che secondo me non ha nulla a che vedere con la serie nella quale giochiamo. Noi siamo partiti forte e siamo andati a riposo sul 4-0, giocando un primo tempo fantastico e non concedendo nulla al Pescara. Loro si sono schierati già sul finire del primo tempo con il portiere di movimento e lo hanno fatto per tutto il secondo tempo. La loro qualità alla lunga è venuta fuori e sono riusciti a raggiungerci sul quattro pari. Questo però non ci ha disunito affatto, siamo tornati avanti prima 5 a 4 e poi 6 a 5, con in mezzo un tiro libero parato a Morgado sul 5-5. Siamo felicissimi del risultato raggiunto perché queste vittorie ti danno lo slancio e la sicurezza per cercare di arrivare agli obbiettivi prefissati ad inizio stagione“.
Alle finali per ben figurare. “Andremo alle Final Eight consapevoli delle nostre forze – prosegue Dell’Oso – e cercheremo di regalare ai nostri tifosi che mercoledì ci hanno dato una grande mano (sembrava di giocare in casa!), ed alla società un sogno che il presidente Alessio Tombesi ed il vice Nicola Barone meritano per tutta la passione e l’impegno che mettono in questa realtà“.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…