(foto Instagram Intermovistar)
Che l’Inter Movistar avesse intrapreso un percorso di rinnovamento lo avevamo capito da un po’ visti gli addii di giocatori del calibro di Ricardinho, Humberto e Elisandro. Nel frattempo sono arrivati i primi sostituti e un altro è quasi ufficiale per la prossima stagione, ossia Pol Pacheco del Pozo Murcia.
Intanto dopo dieci stagioni se ne va un altro tassello, un addio forse ancor più significativo quello di Pola perché stiamo parlando di un giocatore che è anche colonna portante della nazionale spagnola. Con il Movistar ha saputo mettere in bacheca 6 campionati, 2 Coppe di Spagna, 3 Supercoppe e 2 Champions League.
Il suo saluto in un post sul profilo Instagram:
“Viste le recenti notizie diffuse riguardo al mio futuro ci tengo a comunicare di persona che questa sarà la mia ultima stagione con la maglia dell’Inter Movistar. Mi piacerebbe che non si speculasse più sul mio futuro e sui motivi della mia decisione. Il mio rapporto con la società rimane quello di sempre e spero di concludere con altri titoli questa incredibile avventura, iniziando dalla Supercoppa del 15 aprile”.
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…