POREC, CROATIA - SEPTEMBER 4: Italy head coach Massimiliano Bellarte during the UEFA Under-19 Futsal EURO 2023 match between Italy and Finland at the Zatika Arena on 4 September 2023 in Porec, Croatia. (Photo by Piaras Ó Mídheach - Sportsfile/UEFA via Getty Images)
Mercoledì 20 dicembre, a Faenza a partire dalle ore 18.30, l’Italia si giocherà il tutto per tutto contro la Spagna. La qualificazione alla FIFA Futsal World Cup 2024 in Uzbekistan passerà dall’ultima e decisiva sfida con gli iberici, già qualificati come primi. Le parole del Ct Massimiliano Bellarte dopo la sconfitta subita in Slovenia.
BELLARTE – “Una gara complicata da descrivere. A inizio partita siamo andati avanti, potevamo raddoppiare, ma nello sviluppo della sfida abbiamo commesso errori che ci hanno condannato. Non possiamo recriminare su una prestazione che complessivamente c’è stata, ma gli episodi chiave hanno girato tutti contro di noi. All’interno della partita dei momenti positivi ci sono stati, ora non possiamo far altro che rimboccarci le maniche e lavorare in vista della Spagna, abbiamo ancora una possibilità, dobbiamo crederci“.
Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…
Una possibile svolta è all'orizzonte e potrebbe presto cambiare il futuro di Salah: la Juve…
Luciano Spalletti deve ancora trovare la sua strada con la Juventus, mentre si parla di…
Nonostante la brutta notizia, Gattuso è più che contento. Il suo asso nella manica si…
Spalletti può sorridere. Il futuro di Frattesi è sempre più vicino alla Cortinassa, con Comolli…
La Juventus di Spalletti potrebbe passare il turno di Champions, Chiellini prepara il colpo di…