Al via il girone di ritorno dell’Italservice Pesaro. I biancorossi ripartono dal PalaNinoPizza dove in serata è ospite il Futsal Pescara.
Mister Colini parte dall’ultimo match disputato (e vinto). “La vittoria con il Petrarca non ci ha sollevati, con i veneti abbiamo disputato una bella battaglia che in altre situazioni, tipo nelle ultime due partite antecedenti, ci aveva portato alla sconfitta. Venendo beffati negli ultimi secondi. Questa volta, pur giocando sempre uguale, c’è stata però la bella giocata di De Oliveira che ci ha fatto portare a casa meritatamente l’intera posta in palio. Quindi gli incontri vengono determinati da episodi che a volte sono a favore e altre no”.
In piena emergenza contro gli abruzzesi. “Stiamo giocando sempre con i soliti cinque o sei elementi, che poi finiscono le partite con i crampi, sdraiati e sfiniti sul parquet. Come nell’ultima giornata capitan Tonidandel che non ha potuto difendere con il portiere di movimento veneto. Sarà la stessa situazione anche con gli abruzzesi. E’ una squadra di livello ben superiore, siamo quindi preoccupati, noi abbiamo un organico costruito con un numero preciso di giocatori, senza contare troppi formati o troppi non formati. Ci mancano ancora Joao Miguel, Fortini e Canal. Dalcin è invece a mezzo servizio e si è infortunato anche Alflen. Ci sono poche speranze di recuperare qualcuno per la gara contro il Pescara. Il girone di ritorno provoca molto stress perché è appena cominciato un conto alla rovescia”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…