Vincere per accelerare la pratica salvezza per poi preparare nel migliore dei modi la Final Four di Napoli con il chiaro intento di sparigliare le carte. Questo il doppio obiettivo di Italservice Pesaro e Fulvio Colini.
Il tecnico biancorosso torna sul recente riconoscimento della Panchina d’Oro per la stagione 2021/22. “E’ un riconoscimento importante, professionalmente parlando, ma va dedicato ovviamente ai componenti che lo hanno reso possibile. Alla società in primis senza la quale non avremmo nemmeno partecipato, allo staf con cui abbiamo collaborato e i ragazzi che la scorsa stagione hanno un po’ sbaragliato tutta la concorrenza vincendo praticamente tutto“.
Obiettivo salvezza e Final Four. “Adesso però bisogna tuffarsi nuovamente nella gara di regular season perché siamo attardati in classifica – prosegue Colini. – Abbiamo avuto l’impossibilità di contare su tutti i giocatori, quasi la metà sono stati fuori, a questo punto bisognerà portare a casa i numeri necessari per salvare con tranquillità questa squadra. La partita di sabato a questo proposito sarà uno spartiacque perché giochiamo contro una diretta concorrente. Vogliamo risalire al più presto la classifica per regalarci un finale di stagione tranquillo e andare a fare la nostra figura alla Final Four di Napoli. Conto di portare lì una squadra competitiva che possa mettere paura a tutte le altre concorrenti”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…