(Foto: www.pesarocalcioa5.it)
Due giorni prima del terz’ultimo match della regular season di Serie A, parla ai microfoni dell’ufficio stampa del club il miglior marcatore nonché capitano dell’Italservice Pesaro, Cristian Borruto. L’argentino ha centrato l’appuntamento con il gol 21 volte fin qui in campionato e dopo la cocente delusione procurata dall’eliminazione in Champions League ai 16esimi di finale per mano dei francesi dell’ACCS, ha voglia di ripartire con tutta la squadra con la giusta mentalità per mantenere guardare tutti dall’alto.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A
Tre match ostici prima dei playoff già conquistati, in cui i marchigiani affronteranno la Cybertel Aniene (a caccia di punti per evitare la retrocessione e magari anche i playout) , l’AcquaeSapone , che attualmente si trova ad un solo punto di distanza dalla capolista, e i trevigiani della Came Dosson, ad oggi terzi della classe.
“Vogliamo vincere tutto “, il talento sudamericano è in un periodo di grande fiducia dopo le fatiche accusate all’inizio della stagione e punta al double, scudetto e Coppa Italia . “All’inizio ho faticato ad entrare in condizione, alcune noie fisiche e il minutaggio più basso rispetto agli anni passati, hanno contribuito a non farmi rendere al meglio. Ora però mi sento bene, entro in partita più velocemente e ho tanta voglia di fare sempre meglio”. Sicuramente un’ottima notizia per il team pesarese , che si trova con il capitano in piena forma fisica nel momento clou della stagione.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…