Julio De Oliveira (Foto: Facebook Italservice Pesaro Calcio a 5)
L’Italservice Pesaro sbanca il PalaRigopiano e conquista con una giornata di anticipo il primo posto nella regular season. AcquaeSapone punita troppo severamente, ma la sconfitta dei ragazzi di Scarpitti è stata un po’ la fotografia di questa stagione: partenza sprint per gli abruzzesi ma alla distanza Marcelinho e compagni sono usciti alla distanza. Coco e Lukaian spaventano la capolista ma il sigillo di De Oliveira prima dell’intervallo è ossigeno puro per i ragazzi di Colini: 2-1. Al cambio di campo Miarelli e Ricordi continano ad essere protagonistivma nell’ultimo quarto di gara arriva la svolta. Misael viene espulso per doppio cartellino giallo, ma subito dopo è Murilo ad avere un’occasione clamorosa ma Miarelli lo ipnotizza a dovere. Questo è l’ultimo squillo per i ragazzi di Scarpitti perché i marchigiani da qui in poi mettono la freccia. De Oliveira firma doppietta personale e il pareggio sfruttando la superiorità numerica. Subito dopo Tonidandel in spaccata sigla il sorpasso: 2-3. I padroni si giocano la carta del portiere di movimento. Gui litiga con il palo per un’AcquaeSapone punita troppo severamente soprattutto per quanto visto soprattutto nella prima frazione.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO 2-3
MARCATORI: 15’25” p.t. Coco (A&S), 17’25” Lukaian (A&S), 18’10” De Oliveira (P), 15′ s.t. De Oliveira (P), 16’29” Tonidandel (P)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Ricordi, Murilo, Coco, Gui, Fetic, Marrazzo, Fusari, Misael, Rafinha, Dudu, Zappacosta, Lukaian, Fior, Cornacchia. All. Scarpitti.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Salas, Borruto, Cuzzolino, Antonioni, Ceccolini, Fortini, Honorio, Taborda, De Oliveira, Marcelinho, Vesprini, Guennounna. All. Colini.
AMMONITI: Misael (A&S), Lukaian (A&S), Dudu (A&S), Borruto (P), Gui (A&S), Cuzzolino (P)
ESPULSI: al 13’09” del s.t. Misael (A&S) per somma di ammonizioni
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…