Julio De Oliveira (Foto: Facebook Italservice Pesaro Calcio a 5)
L’Italservice Pesaro dopo l’amarezza di Champions League, ritrova il sorriso grazie ad una prodezza di De Oliveira consolidando il secondo posto (CLICCA QUI per la classifica). Il pivot di Fulvio Colini è decisivo nel successo (3-2) contro un Real San Giuseppe da applausi. I ragazzi di Centonze lottano fino all’ultimo secondo e grazie anche agli interventi superlativi di Molitierno fa soffrire i campioni d’Italia in carica. Pedro Guedes e Cuzzolino firmano il primo tempo, prima che al cambio di campo i partenopei si riportano nuovamente in vantaggio grazie ad un’invenzione di Elisandro per Portuga che non sbaglia davanti a Miarelli. Il vantaggio dei padroni di casa dura però 17 secondi perché Marcelinho con cattiveria ristabilisce la parità fino al lampo di De Oliveira.
REAL SAN GIUSEPPE-ITALSERVICE PESARO 2-3
MARCATORI: 2’53” Guedes (RSG), 16’53” Cuzzolino (P), 10’10” st Portuga (RSG), 10’27” st Marcelinho (P), 14’49” st De Oliveira (P)
REAL SAN GIUSEPPE: Molitierno, De Luca, Alex, Guedes, Elisandro, Follo, Napolitano, Follador, Imparato, Portuga, Montefalcone, Lepre. All. Centonze.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Canal, Cuzzolino, De Oliveira, Antonioni, Fortini, Honorio, Marcelinho, Jefferson, Dionisi, Guennounna. All. Colini.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…