Foto: Lorenzo Pizza
Una sola regola: non sfidate Lorenzo Pizza. Un messaggio uscito forte e chiaro dalla conferenza di presentazione della campagna di abbonamenti congiunta fra Pesaro Calcio a 5 e Loreto Basket, ovvero le due società marchiate Italservice Pesaro che, sotto il nome dell’azienda della famiglia Pizza, hanno celebrato un connubio importante a livello sportivo e strategico.
Uno l’obiettivo: portare più gente possibile a sostenere entrambe le realtà. Come? Semplice, è bastato creare una campagna abbonamenti congiunta in unione con il club del presidente Rodolfo “Rudy” Baldelli. Due sport molto differenti e due palas altrettanto differenti, due realtà diverse insomma ma stesse condizioni: abbonamento intero al prezzo simbolico di 50 euro, ingresso gratuito tutto l’anno per gli Under 18.
Esagerato? Sicuramente e volutamente. Allo stesso tempo però un’idea molto ambiziosa come sottolinea proprio il Presidente Pizza che afferma: “Il sogno è quello di spingere i tifosi del Calcio a 5 ad abbonarsi al Loreto Basket e viceversa, auspico 1000 abbonamenti da una parte e 1000 dall’altra”. E quando poi gli viene ricordato che molti danno già l’Italservice Pesaro fuori dal lotto delle contendenti al titolo per la prossima stagione, lui prende la parola con decisione e afferma: “Ne leggo e ne sento tante di cose – prosegue il Patron – tutti ci danno per morti, sono così sicuri? Vediamo…sicuramente abbiamo ridimensionato, ma la proprietà della società è sempre la stessa ed è quella che negli ultimi 4 anni ha vinto tutto in Italia, ci aggiorniamo a Dicembre”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…