Julio De Oliveira (Foto: Facebook Italservice Pesaro Calcio a 5)
L’Italservice Pesaro soffre ma vince e approfitta del mezzo passo falso dell’AcquaeSapone per allungare in classifica. Partita ostica come da pronostico, visto che gli ospiti puntavano ad ottenere almeno un punto importante in ottica salvezza, ma sul finale Titi Borruto e Honorio schiantano la squadra romana per il 5-2 finale. Gli ospiti aprono le marcature alla metà della prima frazione di gara con Anas e vengono raggiunti da De Oliveira: si va all’intervallo in una situazione di stallo assoluto. I marchigiani completano la rimonta nel cuore del secondo tempo con Canal ma dopo nemmeno novanta secondi Taloni fa capire che la Cybertel Aniene è ancora sul pezzo: 2-2. Gli ultimi otto minuti sono caratterizzati da un dominio totale della prima della classe, vedi Borruto e Honorio, che non interrompe la serie di sole vittorie nel girone di ritorno e aspetta l’AcquaeSapone con una situazione ottimale di classifica.
Nicolò Depetris
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A
ITALSERVICE PESARO-CYBERTEL ANIENE 5-2
MARCATORI: 9’05” Anas (A), 14′ De Oliveira (P), 8’26” st Canal (P), 9’50” st Taloni (A), 13’30” st Borruto (P), 17’30” st Honorio (P), 19’30” st Borruto (P)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, De Oliveira, Fuligni, Tonidandel, Fortini, Borruto, Cuzzolino, Marcelinho, Del Grosso, Vesprini, Guennounna. All. Colini.
CYBERTEL ANIENE: Tondi, Anas, Schininà, Taloni, Biscossi, Daniel, Raubo, Abdala, Battistoni, Pilloni, Pezzin, Cabeça, De Filippis, Mariano. All. Micheli.
Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…