La Juve prepara il colpo di mercato: Giuntoli sul giocatore (screen YouTube - Dazn) - Futsalnews24.com
I bianconeri sono pronti a mettere a segno i primi colpi in vista del mercato estivo. Giuntoli prepara l’offerta per un giocatore di Serie A.
La fine del campionato di Serie A è ancora lontana, così come lo è la finestra estiva di calciomercato, eppure la Juventus inizia già a muovere i primi passi per anticipare le concorrenti. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per mettere a segno i primi colpi di mercato con un solo obiettivo: far ritornare la Juventus alla vittoria.
Bisognerà attendere maggio per tirare le somme su questa stagione altalenante. La Vecchia Signora sta ritrovando il ritmo dopo momenti molto complessi, ma la corsa al quarto posto è serrata e coinvolge diverse squadre. Cinque vittorie nelle ultime cinque gare fanno ben sperare i tifosi, ma il fiato sul collo c’è e si sente, con la Lazio che dista appena due punti. Così, nel vivo della stagione, la Juventus continua a lavorare anche nelle retrovie, con Giuntoli che inizia a piazzare i primi colpi cercando di anticipare le rivali.
In particolare, stando agli ultimi rumors di mercato, sembra che la Juventus abbia già preparato un’offerta per un difensore che milita in Serie A.
Il primo obiettivo di mercato della Juventus è un giovane talento della Serie A: Diego Coppola dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da L’Arena, i bianconeri starebbero seguendo da tempo, infatti, il difensore classe 2003 della rosa scaligera. Il giovanissimo e talentuoso difensore, che ha esordito in Serie A nel 2022, sarebbe finito nel mirino di Giuntoli, che vorrebbe assicurarsi il trasferimento in estate.
Al momento, Coppola è vincolato al Verona con un contratto valido fino a giugno 2027. L’interesse della Juventus, però, potrebbe rimescolare le carte in tavola già quest’estate. A facilitare un’eventuale trattativa, poi, sarebbero i solidi rapporti tra Giuntoli e Setti, testimoniati anche dall’operazione Cabal.
Sul fronte economico, il valore del giocatore ha subito un’impennata significativa grazie alle sue brillanti prestazioni stagionali. Ad oggi, infatti, il cartellino del difensore supera i 10 milioni di euro.
Partito da una valutazione iniziale di circa 6-7 milioni di euro, il suo cartellino ha ora raggiunto e superato la soglia dei 10. Nonostante la presenza di un clima disteso tra le due società, per Giuntoli non sarà di certo facile assicurarsi il giocatore, e l’interesse della Juventus dovrà tradursi in un’offerta convincente. I due club potrebbero dunque dialogare in estate, con i bianconeri che potranno trattare per una cifra che si aggira intorno ai dodici milioni di euro.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…